Portoni Breda con la finitura in Corten

pubblicato il:

Finitura in acciaio Corten per i nuovi portoni Breda

L’azienda di Pordenone Breda Sistemi Industriali, leader nella progettazione e produzione di portoni sezionali, presenta l’innovativa e nuovissima finitura in acciaio Corten, ottimo per dare al garage di casa uno stile di design di alto livello.

bredasys

La particolarità principale che emerge dall’utilizzo dell’acciaio Corten è che quest’ultimo non è mai uguale a se stesso: infatti, reagendo al contatto con gli agenti atmosferici, questo rivestimento riesce a cambiare volto offrendo un effetto vintage naturale particolarmente bello.

La finitura in Corten per portoni lanciata dall’azienda pordenonese è solo una tra le molte novità: infatti la speciale collezione Le Perle rivoluziona completamente il concetto base del portone di un garage proponendo prodotti all’avanguardia e puntando su un progetto di design pensato per regalare un forte impatto estetico.

La collezione Le Perle impiega materiali originali realizzate con accurate e ricercate tecniche di lavorazione, rappresentando l’haute couture dei portoni sezionali. Questi portoni sono particolarmente unici nel loro genere; sono infatti disponibili in diversi tipi:

  • Legno anticato
  • Mosaico
  • Cuoio naturale
  • Tessuto

Proprio per il fatto che Breda fa utilizzo di questo tipo di materiali, i suoi prodotti sono spesso scelti e impiegati per l’arredamento interno come parete divisoria di showroom e moltissimi altri ambiti.

Nonostante la scelta di questo tipo di materiali, i portoni Breda mantengono la sicurezza e l’affidabilità che un portone tradizionale deve avere per assicurare persone e cose al suo interno.

Breda Sistemi Industriali progetti