Nuova collezione Project 20 di LeonardoCeramica

Alto concentrato tecnologico in 20mm di spessore

pubblicato il:

LeonardoCeramica presenta la sua nuova collezione Project20, la soluzione resistente e tecnologica per esterni privati e pubblici (bordi piscina, giardini, terrazze, camminamenti).

Project20-1

Project20: il gres porcellanato che dura nel tempo

Il nuovo progetto lanciato da Leonardo Ceramica si presenta come una lastra in gres porcellanato monocalibro di 20mm di spessore. Project20 grazie all’elevato contenuto tecnologico offre diversi vantaggi: dalla semplicità di posa e manutenzione, alla resistenza a muffe e agenti atmosferici. Si tratta di una soluzione creata per durare nel tempo.

Le lastre monolitiche di Project20 possono essere posate direttamente a secco (su sottofondi di erba, ghiaia, sabbia), con posa tradizionale su massetto o per la realizzazione di pavimenti sopraelevati, attraverso supporti portanti in polipropilene.

Caratteristiche tecniche

Progetto Project20 – Leonardo Ceramica
Gres porcellanato a tutto spessore non rettificato e rettificato monocalibro
Formati: 60×60 cm
Colori: almond, beige, grigio, grigio scuro
Superfici: R11 A+B+C
Finitura: Naturale Strutturato

Project20-2

Informazioni su Cooperativa Ceramica D’Imola

Cooperativa Ceramica d’Imola nata nel 1874 è ad oggi la più antica Cooperativa di produzione lavoro d’Italia. Rappresenta attualmente il Gruppo leader nel mercato dei pavimenti e dei rivestimenti. La Cooperativa è un simbolo del Made in Italy nel mondo, con un fatturato consolidato di oltre 270.000.000 Euro, 7 stabilimenti e un livello di esportazioni totale attestato al 70% della produzione di piastrelle.

Cooperativa Ceramica d’Imola è presente sul mercato con diversi marchi commerciali: ImolaCeramica, LaFaenzaCeramica, LeonardoCeramica, ClipTile.

Nel rispetto dei principi di eco-efficienza ed eco-compatibilità ha ottenuto la Certificazione Ambientale ISO 14001, la registrazione EMAS e i crediti L.E.E.D. Infine, il Museo aziendale (aperto al pubblico) raccoglie oltre un secolo di collaborazioni con alcuni degli artisti più significativi del ‘900: Bay, Pomodoro, Tadini, La Pietra, Mitoray, Tilson, Brindisi.

Cooperativa Ceramica d’Imola pavimenti e rivestimenti in Gres Porcellanato LeonardoCeramica progetti