Il configuratore Comfort Configurator Hermann Saunier Duval

pubblicato il:

Hermann Saunier Duval ha lanciato Comfort Configurator, uno strumento nato per affiancare tutti i clienti nella realizzazione dei preventivi e fornire loro un utile aiuto nella scelta della migliore configurazione per il proprio impianto.

Duval

Scaricando gratuitamente questo software si avranno a disposizione una grande varietà di configurazioni da poter personalizzare e, una volta scelta la soluzione più adatta, sarà generato lo schema d’impianto e il preventivo corrispondente. Quando gli addetti ai lavori avranno la configurazione, potranno ottenere: lo schema idraulico, l’elenco dei materiali Hermann Saunier Duval con i prezzi di listino, la relazione completa di capitolati, le immagini e il file per l’esportazione dell’elenco dei materiali.

I sistemi configurabili sono: a gas a condensazione (con caldaie murali, a basamento, singole e in cascata), aria-acqua (con pompe di calore in modalità monovalente e ibrida con caldaia a gas a condensazione), per l’integrazione solare al sanitario (con sistemi solari a svuotamento, forzati, a circolazione naturale, singoli e centralizzati).

È possibile scaricare gratuitamente il software attraverso pochi click tramite il sito dell’azienda, www.hermann-saunierduval.it nella sezione “professionisti”:

www.hermann-saunierduval.it/professionista/configuratore-professionale/

 

Hermann Saunier Duval è il brand nato dall’unione di due storiche aziende europee nel campo del riscaldamento. Grazie alle loro proposte pionieristiche hanno permesso sviluppi tecnologici significativi in questo settore. Hermann, azienda italiana dal 1970 ha sviluppato tecnologie e innovazioni sulle caldaie a incasso e sui sistemi solari, Saunier Duval, azienda francese, con i sui 100 anni di esperienza ha saputo fare tesoro di un know how specifico e una tradizione ineguagliabili. Hermann Saunier Duval è sinonimo di affidabilità, passione e avanguardia.  Con un bagaglio fatto di tecnologia comprovata e profonda competenza, offre soluzioni e servizi concreti, semplici e efficienti; adeguati ai nuovi standard e ai continui sviluppi di mercato. La spinta propulsiva verso l’innovazione pone l’azienda fra i principali attori per la difesa della sostenibilità ambientale con grande impegno etico.  Specializzazione, affidabilità, competenza sono solo alcuni dei molteplici vantaggi assicurati da Hermann Saunier Duval, a fianco delle esigenze quotidiane dal momento dell’acquisto all’assistenza.

Hermann Saunier Duval  | www.hermann-saunierduval.it
Via Benigno Crespi, 70 | 20159 Milano

progetti