Misuratore di distanza laser PCE – LDM 50

Misuratore di distanza laser PCE - LDM 50

PCE Instruments, azienda leader nella vendita di strumenti di misura, presenta il distanziometro laser PCE-LDM 50 con cui puoi misurare con rapidità ed efficenza qualsiasi distanza.

PCE-LDM50

Il laser PCE-LDM 50 è un misuratore di distanza portatile per misurazioni precise fino a 50 m con molte altre funzioni: addizione / sottrazione / calcolo delle superfici / calcolo del volume / funzione Pitagora / adatto per misurazioni rapide, precise ed affidabili.

Il distanziometro laser PCE-LDM 50 è molto facile da usare ed è ideale per qualsiasi lavoro di misura. Semplicemente premendo un tasto puoi determinare in pochi secondi il risultato della misura. Grazie alla grande precisione del laser potrai effettuare misurazioni professionali.

Perfetto anche con piastrelle, moquette o parquet perché il distanziometro PCE-LDM 50 misurerà la superficie con una precisione millimetrica

Negli spazi con molti angoli, potrai ottenere rapidamente valori di misura precisi, perché il distanziometro PCE-LDM 50 calcola i valori e dà come risultato una superficie.

 

La PCE Instruments offre una lista di misuratori digitali e analogici.
Attualmente dispone di circa 650 misuratori per misure sul campo ed in laboratorio o per l’analisi di differenti unità fisiche, chimiche ed elettriche. I misuratori sono solidi e di ottima qualità. A quasi tutti i misuratori PCE è possibile abbinare certificati di calibratura ISO.

Tutti i distanziometri PCE Instruments
in ordine alfabetico e le schede tecniche dei prodotti.

Se non sei riuscito a trovare il prodotto che cercavi
puoi richiedere ulteriori informazioni al numero di telefono: +39 0583 975 114.

 

Per ulteriori informazioni

PCE Italia s.r.l. 

via Pesciatina 878 / B-Interno 6 Loc. Gragnano – 55010 Capannori (LU) Italia

Tel: (+39) 0583 975114 | Fax: (+39 0583 974 824 (Italia)

Form di contatto con i tecnici e gli ingegneri della PCE 

Web. www.pce-italia.it | E-mail info@pce-italia.it 

 

Info