Con Traspiratex 210, Harobau dà respiro a tetti e facciate

pubblicato il:

Innovative guaine in tessuto non tessuto. Si amplia la proposta di guaine impermeabilizzanti per tetti e facciate, a vantaggio di un miglior comfort abitativo e della salubrità dell’ambiente.

Traspiratex-Harobau

La famiglia Traspiratex di Harobau si allarga ancora grazie a due guaine in tessuto non tessuto di poliestere pensate per soddisfare l’esigenza di impermeabilizzazione garantendo la traspirabilità di tetti e facciate: Traspiratex 210 e Traspiratex 210 facciate.
Le guaine sono realizzate con polimeri naturali in grado di assicurare la salubrità dell’ambiente abitativo sottostante mantenendo inalterate le proprie caratteristiche nel corso del tempo.

Traspiratex 210 è una guaina traspirante pesante, realizzata in tessuto non tessuto di poliestere con una lamina di poliuretano, ad alta diffusione di vapore acqueo.
Lo speciale rivestimento la rende particolarmente resistente alle lacerazioni e agli strappi da chiodo. Traspiratex 210 consente l’ottimale traspirazione del manto sottotetto e allo stesso tempo rende l’intera copertura impermeabile alle infiltrazioni d’acqua.

Adatta all’utilizzo per sottotetto universale per tavolato, calcestruzzo e isolante, ha una diffusione equivalente a strato d’aria pari a 0,15 m (sd) e mantiene stabilità termica tra i – 40° e i + 80°.

Traspiratex 210 facciate invece rappresenta un prodotto specifico per l’impermeabilizzazione del cappotto. Si tratta di una guaina traspirante in tessuto non tessuto di poliestere con una lamina di poliuretano, ideale per eliminare velocemente verso l’esterno l’umidità accumulata dalle strutture verticali e garantire il miglior isolamento contro la pioggia battente e l’impermeabilità all’aria per la perfetta integrità delle facciate. Assolutamente resistente ai raggi UVA, Traspiratex 210 facciate elimina in modo rapido e sicuro l’umidità dalla struttura della facciata mantenendola intatta. La base isolante resiste anche alle intemperie di forte intensità, come la pioggia battente o la neve. Tale guaina ha l’importante funzione di preservare dall’usura e dall’infiltrarsi della sporcizia.

Harobau www.harobau.it

coperture e facciate Harobau