Astratto di LaFaenzaCeramica: il fascino discreto della semplicità

pubblicato il:

Per creare un fitto reticolo di linee e incroci dal gusto minimal.

LaFaenzaCeramica-astratto1

Creatività libera, anticonformista arricchita da contaminazioni artistiche e urbane. Astratto è ideale per la progettazione di spazi in cui coniugare ricerca estetica e funzionalità, offrendo soluzioni minimaliste che permettono abbinamenti inconsueti e proposte architettoniche di grande appeal.

I toni neutri caratterizzano le superfici in porcellanato smaltato, che abbinato ai formati 90×90, 45×90, 60×60, 45×45 cm, rendendo questo prodotto versatile e funzionale. Essenziale e ricercato dona personalità alla materia ceramica, confermando il fascino discreto della semplicità.

Progetto Astratto – LaFaenzaCeramica
Porcellanato smaltato
Formati: 90×90, 45×90, 60×60 cm rettificati, 45×45 cm
Colori: beige, grigio, nero, tortora, bianco Finitura: Naturale

LaFaenzaCeramica-astratto2

Cooperativa Ceramica d’Imola nasce nel 1874 ed è la più antica Cooperativa di produzione lavoro d’Italia. Oggi è un Gruppo leader di mercato nei  pavimenti e rivestimenti, simbolo del Made in Italy nel mondo, con un fatturato consolidato di oltre 270.000.000 Euro, 7 stabilimenti e un livello di esportazioni attestato al  70% della sua produzione di piastrelle. Cooperativa Ceramica d’Imola è sul mercato con i seguenti marchi commerciali: ImolaCeramica, LaFaenzaCeramica, LeonardoCeramica, ClipTile. Nel rispetto dei principi di eco-efficienza ed eco-compatibilità ha ottenuto la Certificazione Ambientale ISO 14001, la registrazione EMAS e i crediti L.E.E.D. Infine, il Museo aziendale (aperto al pubblico) raccoglie oltre un secolo di collaborazioni con alcuni degli artisti più significativi del ‘900: Bay, Pomodoro, Tadini, La Pietra, Mitoray, Tilson, Brindisi.

www.lafaenzaceramica.com/it/lafaenza/prodotti/piastrelle/astratto

progetti